L'invito alla manifestazione

 

Al termine di un lungo e paziente lavoro di ottimizzazione, il 30 gennaio 2011 è stato presentato al pubblico il sito INTERNET dell'Associazione.

L'evento ha avuto luogo presso la sala-teatro della Confraternita di Santa Caterina del rione Ardinghi in ANGRI (Salerno), alla presenza di Amministratori provinciali e comunali, di dirigenti e insegnanti di istituti scolastici di ogni ordine e grado della cittadina e di numeroso pubblico.

Il sito è stato concepito e implementato nel rispetto delle normative vigenti in tema di "accessibilità informatica" e con particolare attenzione verso gli utenti che non dispongono di computer di recenti generazioni. Attraverso le pagine in linea sono disponibili e fruibili, mediante i principali browser presenti in rete, tutti i documenti prodotti e gli studi condotti dall'Associazione in linea con gli scopi statutari, nonché le sintesi di attività culturali svolte da singoli iscritti anche al di fuori delle attività associative

 


 

La copertina del Fascicolo 6

 

Nell'occasione è stato presentato il 6° Fascicolo di Panacèa, dal titolo Archeologia e arte del comprensorio angrese, a cui è allegato un CD interattivo.

La pubblicazione raccoglie gli ATTI del Convegno sul patrimonio archeologico e su quello artistico del territorio, trafugato o disperso, tenutosi nei giorni 21 e 22 maggio 2010, nell'ambito della seconda edizione della manifestazione ANGRI TRA FEDE E STORIA, organizzata congiuntamente dalle Associazioni PanacèA e i Cavalieri del Giglio

 


 

GALLERIE FOTOGRAFICHEXXXXX RECENSIONI VIDEO

 


 

RECENSIONI

 

Da AGRO24 del 29 gennaio 2011XXDa AngriNews del 28 gennaio 2011XXDa Il Gazzettino Vesuviano del 28 gennaio 2011

Da JulieNews del 28 gennaio 2011XXDa DentroSalerno del 20 gennaio 2011XXDa angriinfo

Da ANGRI80 di febbraio 2011xxDa ANGRI80 di febbraio 2011 - Intervento del Prof. Montella

 

Informazioni aggiuntive